Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Warehouse Clearance Sale

up to 70%

Pensi di saperti pulire bene le orecchie, ma hai questo dispositivo per rimuovere il cerume?

2024-04-29

Non mi piace parlare dei problemi che ho vissuto con il cerume. È veramente un argomento disgustoso.
Da bambino odiavo usare i cotton fioc. Una volta ne spinsi uno con troppa forza e temetti che sarei diventato sordo. Secondo mia madre, fu per me un'esperienza così traumatica all'età di 5 anni che non riuscii a smettere di piangere per un paio di giorni.
Poi, dopo aver rimandato per tanti anni, da adulto ho finalmente provato a usare di nuovo i cotton fioc: mi ci sono abituato abbastanza velocemente, direi che non è stato poi così brutto. Perché sono tornato ad usare i cotton fioc? Ho pensato che avrei potuto avere problemi di udito.
In tutti gli anni in cui non ho pulito i canali uditivi, il cerume nelle orecchie si era accumulato e ho iniziato ad avere problemi di udito. Il mio medico mi disse che era questa la causa. Inoltre, ho iniziato a sentire dei ronzii nelle orecchie scoprendo di avere il tinnito.
Ma i cotton fioc hanno solo peggiorato la situazione. Non sapevo che i cotton fioc non fossero ideali per la pulizia delle orecchie in generale: spingono solo più in fondo il cerume, impedendoti sempre più di sentire.

Ho iniziato ad andare dal dottore abbastanza frequentemente perché non c'era nulla che potesse aiutarmi. Ho provato ad usare gli spray, le pompette, vari tipi di cotton fioc, ecc. I miei problemi sono solo aumentati.
Dovevo pensare in fretta, temevo di poter perdere l'udito per sempre. L'ultima cosa che il mio dottore poteva fare per me era un'operazione. E devo ammettere che sarei stato felice di farla se la mia assicurazione l'avesse coperta...
Onestamente, questi sono stati tra i momenti più terrificanti della mia vita. Non potevo fare niente per far andare via il problema, visto che niente funzionava. Ma non avevo neanche abbastanza soldi per l'operazione. È stato devastante.

Tvidler risolve la situazione

Una mattina stavo scorrendo tra la mia home di Facebook e all'improvviso mi colpì questa cosa chiamata Tvidler. Ovviamente, non clicco mai sulla pubblicità, ma all'epoca ero senza speranza, quindi decisi di fare delle ricerche.
All'apparenza, Tvidler è un piccolo strumento che prende il cerume e lo espelle, invece di spingerlo ancora più in fondo come i cotton fioc. Sembrano dei piccoli cavatappi morbidi: devi solo inserire la parte finale morbida nell'orecchio e fare uscire il cerume.

Ricordate della mia paura di spingere il cotton fioc troppo in fondo nell'orecchio? Tvidler è progettato per non causare alcun danno: le estremità di questi strumenti sono piccole e morbide.
L'aver trovato Tvidler mi ha effettivamente ridato la speranza. Mi ricordo che pensavo di non avere niente da perdere a quel punto, quindi provarlo era tutto ciò che potevo fare. E, soprendentemente, ha funzionato!
Non mento, pulire le orecchie con Tvidler è stato disgustoso, ma è stato anche molto soddisfacente. Non pensavo che ci fosse così tanto spazio nel mio orecchio: ho tirato fuori un'enorme quantità di cerume che era rimasto lì per anni.
Tvidler ha funzionato perfettamente. L'ho solo fatto ruotare verso destra nell'orecchio rompendo l'accumulo di cerume. La differenza tra il prima e il dopo era impressionante.
Subito dopo non ho più sentito tintinnii nelle orecchie. È stato come se qualcuno avesse riattivato i suoni intorno a me (all'epoca i miei problemi di udito erano gravi). L'unica parola che descrive al meglio quel momento è "magia". Piansi dalla gioia: i suoni che sentivo erano chiarissimi.

Tvidler aiuta centinaia di migliaia di persone

Si è scoperto che da quando Tvidler è stato creato, sempre più persone hanno abbandonato le cattive abitudini relative alla pulizia delle orecchie. Alcune di loro sapevano bene quanto fossero pericolosi i cotton fioc, ma non avevano altra scelta.
Condividere la mia storia sui social media mi ha fatto capire che non sono solo: parecchie persone affrontano problemi di udito, varie infezioni dell'orecchio e persino demenza causata dagli accumuli di cerume.
Passare a Tvidler è rivoluzionario. Da quando è sul mercato, vende tantissimo non appena torna disponibile.
Ecco cosa hanno detto di Tvidler alcune delle persone che mi hanno contattato dopo aver postato la mia storia:

“Questo prodotto è un fantastico sostituto dei cotton fioc!”
Trustpilot stars

da Jocelyn

Valutato 9.5/10 | 146 recensioni

Trustpilot logo

Ho anche fatto amicizia con degli specialisti. Ricordo che uno tra i professionisti in orecchie, naso e gola che mi hanno contattato ha affermato:

Tvidler è un'alternativa migliore e molto più sicura per la pulizia delle orecchie. Non solo riesce ad andare più in fondo dei cotton fioc, ma ruota anche per rimuovere l'accumulo ai lati dei condotti uditivi.

Ma Tvidler vale quei soldi...?

Alcuni potrebbero dire che € 19,95 per uno strumento per la pulizia delle orecchie potrebbe essere troppo. Beh, i cotton fioc sono molto più economici, ma per una persona che sente di aver quasi perso l'udito quello che posso dire è che rispetto al prezzo dell'operazione che mi era stata offerta, questo non è nulla.
Credo che Tvidler pulisca le orecchie meglio di qualsiasi cotton fioc tu possa trovare: la quantità di cerume che ho tolto dall'orecchio la prima volta era incredibile. Non dimentichiamo che investire in Tvidler significa anche non dover mai più comprare cotton fioc. Quindi penso che potrebbe persino far risparmiare soldi.
Ma la cosa più importante è che questo piccolo strumento ha ridato a migliaia di persone la propria vita. Cosa potrebbe essere più importante della propria salute?
In generale, per come la vedo io: € 19,95 ne vale assolutamente la pena.

AGGIORNA

{questa settimana 10.072 persone l'hanno ordinato}

Tvidler sta offrendo un 70% di sconto. Clicca sul tasto di seguito per ottenerlo.

Controlla la disponibilità e ORDINA»
QUESTO È UN ANNUNCIO PUBBLICITARIO E NON UN VERO E PROPRIO ARTICOLO DI CRONACA, UN BLOG O UN AGGIORNAMENTO SULLA TUTELA DEI CONSUMATORI
COMUNICAZIONE DI MARKETING: Questo sito web è un market place. Come tale, dovresti sapere che il proprietario ha una connessione monetaria al prodotto e ai servizi pubblicizzati sul sito. Il proprietario riceve pagamenti ogni volta che viene definito un cliente qualificato, questo è il limite.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA: Questo sito web e i prodotti e servizi a cui si fa riferimento nel sito sono market place pubblicitari. Questo sito web è una pubblicità e non una pubblicazione di notizie. Eventuali fotografie di persone utilizzate su questo sito sono modelli. Il proprietario di questo sito e dei prodotti e servizi a cui si fa riferimento su questo sito fornisce solo un servizio in cui i consumatori possono ottenere e confrontare.
Controlla la disponibilità